Sistema a PDC Ibrida - sicee

Vai ai contenuti
SISTEMA IBRIDO



Perchè un sistema ibrido?
Un sistema ibrido è un dispositivo (o un impianto) in cui sono presenti più generatori di calore alimentati da diverse fonti di energia, solitamente un combustibile fossile e una fonte rinnovabile.
Nei sistemi ibridi il Manager Energetico intelligente dà la priorità di volta in volta al generatore più conveniente in ogni preciso momento in base alle condizioni di esercizio, assicurandoti sempre massima efficienza e risparmio sui costi energetici.


Come Funziona la Pompa di Calore Ibrida?

ZEROCONSUMI garantisce il miglior prezzo/qualità per un sistema in grado di soddisfare ogni necessità.
A orientare molte famiglie verso questa soluzione è un aspetto molto importante: il funzionamento completamente automatico. Le migliori pompe di calore ibride attualmente in commercio fanno tutto questo da sole, grazie a un manager elettronico intelligente capace di attivare, di volta in volta, il generatore più conveniente e performante, in base alla temperatura esterna rilevata o a quella interna desiderata.
Nei modelli più evoluti la centralina può funzionare privilegiando il risparmio energetico oppure l’aspetto ecologico. L'utente può inserire e mantenere aggiornati i costi energetici dell’elettricità e del combustibile fossile (gas o gasolio), il Manager Energetico attiva il generatore che assicura la massima efficienza al minimo costo, con un risparmio sulle spese del riscaldamento fino al 40%.
In modalità ecologica, invece, il sistema funziona assicurando minime emissioni di CO2 per kWh di energia termica prodotta.

 Contatti
  info@sicee.it
  ZONA: MI NO VB AL TO VA CO LC BG
 
 Gaetano Perla          +39 347 7306956
 

Privacy Policy
(c) 2019 SICEE GROUP Consulting Energy Saving. All rights reserved. piva 02598340038
Torna ai contenuti