SERVIZI - sicee

Vai ai contenuti
DALLA PROGETTAZIONE ALLA POSA IN OPERA
Seguiamo tutta la filiera del progetto
IL NOSTRO METODO DI LAVORO
Abiti in una villetta, un appartamento di un condominio o una casa di campagna?
Indipendentemente dalla tipologia della tua casa, ogni mese ricevi bollette che segnalano le spese di mantenimento e gestione della tua abitazione.
Il nostro obiettivo è azzerarti i consumi, intervenendo sui costi delle utenze, studiando per te le soluzioni che eliminano i tuoi consumi energetici.
Rendere una casa energicamente efficiente significa fare in modo che l’energia non venga sprecata.
Il Progetto passa attraverso 4 fasi:
ANALISI
Dove poniamo le giuste domande per comprendere meglio le tue necessità e abitudini di consumo come caratteristiche della casa, nucleo familiare e consumi energetici (luce, gas acqua). Fotografando lo stato attuale della casa andiamo a comprendere di quanta energia hai esattamente bisogno.




PROGETTAZIONE
Studiamo i dati raccolti e presentiamo un progetto di RISPARMIO personalizzato sulle necessità e le abitudini di consumo. Ogni progetto è elaborato scegliendo sistemi composti dalle migliori offerte per qualità e prezzo.







INSTALLAZIONE
Ci affidiamo ad installatori certificati ISO9000 per garantirVi la massima professionalità e qualità di funzionamento, inoltre abbiamo una squadra di partner tecnici e professionisti a supporto. Collaudo e garanzia dell'impianto verranno certificati dalle case costruttrici a norma di legge.

ASSISTENZA
La nostra assistenza anche dopo l’installazione del sistema efficiente è fondamentale per prevenire eventuali imprevisti e per garantire sempre ai nostri Clienti il pieno confort e il massimo risparmio energetico. Inoltre come ulteriore servizio garantiamo un costante controllo da remoto per garantire il massimo del risparmio.

L'Ecobonus 2020 sarà del 110 per cento della spesa sostenuta.
Una delle novità più importanti del decreto Maggio riguarderà l’ecobonus valido sugli interventi di efficientamento energetico degli edifici. Ad oggi la detrazione è al 65% (recuperabili in 10 anni) sugli interventi relativi alla coibentazione tecnica degli edifici, alla sostituzione di una vecchia caldaia con una nuova a condensazione o con pompa di calore. Per gli altri tipi di lavori, il bonus scende al 50%.
Con il decreto Maggio, l’aliquota di detrazione dovrebbe salire al 110% e si potrà applicare a tutti gli interventi di riqualificazione energetica, all’installazione di pannelli solari o fotovoltaici, al rifacimento delle facciate (sulle quali al momento c’è un bonus al 90%), alla sostituzione delle finestre.
Unica condizione: nei lavori deve essere compresa la realizzazione di almeno uno di questi tre interventi: cappotto termico dell’edificio, caldaia a condensazione o caldaia a pompe di calore. Secondo le indicazioni l’ecobonus al 110% sarà valido sulle spese sostenute a partire dal 1°luglio 2020 e fino al 31 dicembre 2021. La detrazione si potrà recuperare in 5 rate annuali di pari importo.



 Contatti
  info@sicee.it
  ZONA: MI NO VB AL TO VA CO LC BG
 
 Gaetano Perla          +39 347 7306956
 

Privacy Policy
(c) 2019 SICEE GROUP Consulting Energy Saving. All rights reserved. piva 02598340038
Torna ai contenuti